METODI DI PAGAMENTO

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO:
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di EA Commerce s.r.l., che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario deve riportare l?identificativo dell'ordine (anno, tipo e numero ordine), che viene rilasciato nella mail di conferma ordine. Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici verranno comunicate al momento dell'ordine.

CONTRASSEGNO:
In caso di acquisto in Contrassegno, viene applicato all'importo totale dell'ordine un contributo supplementare di 5,00 Euro, evidenziato chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento. Il pagamento deve essere eseguito al corriere con denaro contante (somma esatta, non è prevista la possibilità del resto) se il valore dell'ordine non supera i 500 Euro. Per importi superiori a tale somma è previsto un acconto tramite bonifico bancario anticipato del 30%. La consegna del prodotto sarà posticipata di un giorno lavorativo dalla data dell'ordine per permettere al Cliente di procurarsi l'assegno circolare o il contante.

PAYPAL:
In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal. L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di EA Commerce s.r.l., l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente.

CARTA DI CREDITO:
In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento Carta di Credito, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di PayPal dove sarà possibile inserire i dati della carta di credito. L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di EA Commerce s.r.l., l'importo sarà rimborsato sulla carta di credito del cliente. I tempi di riaccredito dipendono dal gestore della carta di credito.

ANNULLAMENTO ORDINE:
L'annullamento dell'ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino. Lo stato dell'ordine è chiaramente visibile nell'area "Stato ordini" e non è più annullabile se appare l'indicazione "Ordine in lavorazione". Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso EA Commerce s.r.l. può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte di PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto EA Commerce è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di EA Commerce contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'email di conferma da PayPal.

Offerte Speciali

Dicono di Noi!

Elenco completo »
ContattaciDove SiamoPagamentiSpedizioniCondizioniGaranziaPrivacyDiritto di RecessoCookie Policy

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!


© 2017 EA Commerce Store. Tutti i diritti riservati  •  Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa
I Marchi e le foto appartengono ai leggittimi proprietari
Le informazioni riportate su questo sito possono essere soggette a modifiche senza preavviso
EA Commerce s.r.l. - Via delle Officine, snc - 75100 Matera (MT) • P.IVA 01212690778 - Numero registro delle imprese: MT - 81155